8 ottobre 2015 Radio Ramingo in festa. Serata di musica live al Circolone di Legnano

E’ finalmente arrivato il momento di festeggiare la prima fortunata stagione di “Strad&Note”, la trasmissione di Radio Ramingo dedicata alla musica emergente.
Il format nasce dalla collaborazione fra l’Associazione Interculturale Ramingo, rappresentata da Laura Pelliciari e Andrea Genzone che hanno ideato il progetto della web radio, con Giuseppe Fiori, bassista e polistrumentista attivo con il progetto rock-umanitario Rezophonic, che si è occupato della direzione artistica.
L’evento raccoglie tutti gli ospiti delle 12 puntate della scorsa stagione, per 5 ore di musica no-stop interamente dal vivo! Dal Rock al cantautorato, all’elettronica, alla world music, fino addirittura all’hip hop. Un evento unico dal cast eccezionale ad INGRESSO GRATUITO!!! Inoltre sarà in vendita in esclusiva la compilation con tutte le migliori esibizioni live degli artisti coinvolti, in un cd di 13 tracce al prezzo di lancio di 3 euro!!! E per accontentare davvero tutti la birra media sarà ad un prezzo speciale per tutta la durata dell’evento!!! Vi aspettiamo! 

By

Posted in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *