Entra a far parte di Radio Ramingo

Dopo le prime tre puntate siamo stupiti di quanto sia divertente e gratificante fare radio. E i risultati vanno oltre ogni pronostico. Insomma: ci piace quello che abbiamo fatto. Abbiamo avuto ogni volta un ospite diverso che ha suonato per noi dal vivo: il maestro di fisarmonica Jovica Jovic, il giovane cantautore Matt, e TooSpeed (beh, lui è difficile da definire). Ognuno di loro, tra un pezzo e l’altro, ci ha raccontato qualcosa di sé, del proprio passato e dei progetti futuri.
Abbiamo anche inaugurato una rubrica: Ufficio Oggetto Smarriti, che parla di gente incontrata per strada (in viaggio all’estero, all’angolo di casa mentre si va a buttare la spazzatura…)

Questo lunedì non andremo in onda. Ci fermiamo per una settimana e, insieme a chi è ancora indeciso se impegnarsi in modo diretto nelle trasmissioni, penseremo e proveremo nuove rubriche. Senza registrare nulla, senza pubblico in ascolto, si potrà prendere confidenza con cuffie, microfoni, mixer e tutto il resto.
Siete invitati anche voi, quindi. Se ci sapete fare col mixer, se avete della musica da proporre (anche live), se volete parlarci di come costruire un monopattino con i biscotti possi o di come avete attraversato il Pacifico sul tronco di un bonsai, SCRIVETECI a associazione.ramingo@gmail.com.
Abbiamo anche bisogno di gente che faccia delle foto e dei video durante le trasmissioni, che dia una mano nell’organizzazione e che, semplicemente, ci faccia compagnia.

Il ritrovo è lunedì 20 aprile alle 21:30 in via Gerli 4, a San Giorgio su Legnano.

Posted in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *